Corso IIAC per Assaggiatori

Se imparare ad assaggiare l’espresso è sempre stato il tuo sogno, non perdere questa occasione d’oro. La giornata inaugurale di TriestEspresso Expo, giovedì 25 ottobre, ospiterà un corso organizzato dall’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè in collaborazione con Mazzer, a cui avrai la possibilità di partecipare gratuitamente.

Il corso Espresso Italiano Tasting permette di diventare assaggiatori di caffè e scoprire come si valuta una delle bevande più amate al mondo. Si struttura in una parte teorica e una parte pratica di degustazione.

Un’intera giornata di corso, ai partecipanti viene fornito il materiale didattico IIAC e si conclude, per chi lo desidera, con una prova di esame per ottenere la patente di assaggiatore. Esame e patente sono a pagamento, ma opzionali: non si è tenuti a farli. Si può solo frequentare il corso, senza alcun onere.

Come? Le prime 15 persone che si pre-registreranno alla fiera, scrivendoiscrizione IIAC” alla voce “Altri commenti, partecipazione eventi collaterali, corsi, worksop” del form  potranno beneficiare di questa opportunità.

In questa scheda puoi trovare una descrizione più dettagliata del corso.
Per saperne di più sull’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè, leggi la brochure.
Pre-registrati qui!