Dai sapore al tuo caffè – Il concorso FIPE a #TEE18

FIPE, partner di TriestEspresso Expo, ha indetto il concorso “Dai Sapore al tuo Caffè”, che si propone di cogliere una tendenza apprezzata da molti: aromatizzare il proprio caffè con una spezia dando libera fantasia, agli esperti e non, che propongono un espresso speziato per dare un nuovo gusto al caffe tradizionale.

Il concorso si svolgerà on line dal 6 agosto 2018 al 1 ottobre 2018, la partecipazione è gratuita ed implica l’accettazione del regolamento.

L’evento di premiazione si svolgerà sabato 27 ottobre ottobre durante Triestespresso Expo presso lo stand FIPE.

Il concorso è aperto a tutti gli operatori di pubblici esercizi che entro il 1 ottobre 2018 compileranno in tutte le sue parti il form di iscrizione presente sul sito Fipe, allegando una foto in formato JPG di max 5Mb (non verranno ammessi altri formati) accompagnata da una breve frase che illustri il messaggio della foto inviata.
(Esempio: la foto di un espresso preparato aggiungendo una spezia, o servito con una tazzina particolare, magari contrassegnata da un logo, o accompagnato da un dolce/cioccolatino speziato. La foto deve essere accompagnata da una frase che spieghi il messaggio della foto stessa, tipo: “la dolce pausa di un caffè particolare”)

Maggiori informazioni direttamente dalla pagina dedicata al concorso del sito FIPE