Make a difference #TEE18 VIDEO9

Un mix di genialità e carisma. Imprenditori con grande intuizione, in grado di realizzare progetti importanti. Come Ernesto Illy, Alberto Hesse, Vincenzo Sandalj.

Ernesto Illy ha rivoluzionato la valorizzazione della caffeicoltura del Brasile e del mondo: alla ricerca instancabile dell’espresso perfetto, ha incentivato la produzione di un caffè di qualità eccellente e il costante investimento in ricerca. Conosciuto come l’Ambasciatore del caffè, ha promosso il Premio Brasil de Qualidade do Café para Espresso, l’Università del Caffè in Brasile, il Clube illy do Café.

Alberto Hesse è stato un punto di riferimento per il mercato del caffè in tutto il mondo. Broker di livello internazionale, Hesse ha rinnovato il suo ruolo con grande lungimiranza e spirito critico, seguendo le esigenze del mercato.

Vincenzo Sandalj era un assaggiatore di caffè di professione, un viaggiatore incallito per inclinazione e uno fra i primi a credere nell’importanza della valorizzazione della cultura del caffè di qualità.

Personalità che hanno fatto molto per il caffè nel mondo. A partire da Trieste, Italia.

300 years of brewing and still piping hot

See you in Triestespresso Expo
25-27 October 2018
www.triestespresso.it
#TEE18 #triestespresso #fair #fiera

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"